L’Arte nelle Traduzioni

Uno dei settori che piú amiamo è quello delle traduzioni per il mondo dell’arte.

Grazie al nostro meraviglioso di team di traduttori, con competenze approfondite in storia dell’arte, riusciamo a restituire testi complessi riflettendo perfettamente il messaggio dell’artista o dei curatori delle mostre. Il passaparola ci ha permesso di avere molti clienti del panorama culturale italiano, musei e prestigiosi enti come il MART di Roverto, il Castello di Rivoli, le Gallerie Nazionali Barberini Corsini e da poco abbiamo aggiunto una nuova collaborazione con il MAXXI L’Aquila.

Nuovo polo museale inaugurato nel 2021, il MAXXI L’Aquila rappresenta una novità ed una sfida nel panorama artistico italiano.

Fin dalla sua apertura sta accogliendo esposizioni di artisti di fama mondiale e nazionale, portando una fresca e dinamica ventata di innovazione e riflessioni artistiche nella meravigliosa città ancora in ricostruzione dopo l’ultimo violento terremoto del 2009.

Byron è stato scelto dal MAXXI L’Aquila per occuparsi della traduzione di molti testi espositivi, nonché per servizi di interpretariato in occasioni di eventi e talk.

 

Indietro
Indietro

Make Change Happen: VIS e Byron

Avanti
Avanti

Le Traduzioni Legali e il legalese.