Coraggio, empatia, inclusività.
Siamo Emanuela e Carolina, unite dalla passione per le lingue, i viaggi e la cultura.
La nostra forza? La capacità di ascoltare attentamente e adattare i servizi linguistici alle esigenze uniche di ogni cliente. Crediamo che le lingue abbiano
un enorme potenziale: aprono mondi, creano connessioni e promuovono la crescita. Per noi, una leadership responsabile significa valorizzare il lavoro delle persone, e offrire un servizio che si distingue per qualità e attenzione.
-
Emanuela Trigiani
Fondatrice /CEO
Emanuela vanta solide radici nella formazione e un’esperienza decennale nel marketing, che le hanno permesso di sviluppare una spiccata visione imprenditoriale. Spinta dalla passione per le lingue e dalle nuove sfide, ha fondato Byron Tree, un’impresa che utilizza il linguaggio come strumento di crescita personale e professionale. Convinta del potere trasformativo delle parole, Emanuela guida con determinazione un team interamente al femminile, promuovendo un approccio innovativo e inclusivo alla comunicazione e all’apprendimento.
-
Carolina Buglione
Manager
Carolina arricchisce Byron con un’esperienza internazionale diversificata, maturata in progetti di cooperazione in Africa, Stati Uniti e America Centrale. Laureata in Scienze Politiche e animata da una profonda passione per l’imprenditoria, mantiene un forte legame con il settore agroforestale attraverso la sua impresa di cacao sostenibile in Guatemala. Dal 2020 collabora con Byron come Business Development Manager, occupandosi anche del coordinamento dei servizi di Traduzioni e Interpretariato. Poliglotta, parla fluentemente inglese, francese, spagnolo e portoghese, portando al team un approccio globale e dinamico.
Contattaci.
Se desideri saperne di più o esplorare come possiamo supportarti, saremo felici di conoscerti.






















