Coraggio, empatia, inclusività.

Siamo Emanuela e Carolina, unite dalla passione per le lingue, i viaggi e la cultura.

La nostra forza? La capacità di ascoltare attentamente e adattare i servizi linguistici alle esigenze uniche di ogni cliente. Crediamo che le lingue abbiano
un enorme potenziale: aprono mondi, creano connessioni e promuovono la crescita. Per noi, una leadership responsabile significa valorizzare il lavoro delle persone, e offrire un servizio che si distingue per qualità e attenzione.

  • Emanuela Trigiani

    Fondatrice /CEO

    Emanuela vanta solide radici nella formazione e un’esperienza decennale nel marketing, che le hanno permesso di sviluppare una spiccata visione imprenditoriale. Spinta dalla passione per le lingue e dalle nuove sfide, ha fondato Byron Tree, un’impresa che utilizza il linguaggio come strumento di crescita personale e professionale. Convinta del potere trasformativo delle parole, Emanuela guida con determinazione un team interamente al femminile, promuovendo un approccio innovativo e inclusivo alla comunicazione e all’apprendimento.

  • Carolina Buglione

    Manager

    Carolina arricchisce Byron con un’esperienza internazionale diversificata, maturata in progetti di cooperazione in Africa, Stati Uniti e America Centrale. Laureata in Scienze Politiche e animata da una profonda passione per l’imprenditoria, mantiene un forte legame con il settore agroforestale attraverso la sua impresa di cacao sostenibile in Guatemala. Dal 2020 collabora con Byron come Business Development Manager, occupandosi anche del coordinamento dei servizi di Traduzioni e Interpretariato. Poliglotta, parla fluentemente inglese, francese, spagnolo e portoghese, portando al team un approccio globale e dinamico.

Contattaci.

Se desideri saperne di più o esplorare come possiamo supportarti, saremo felici di conoscerti.

  • Scegliamo la Byron per la professionalità dei docenti madrelingua, per la cortesia e la prontezza nel rispondere a specifiche esigenze e come principale partner per la valutazione di percorsi formativi linguistici.

    Thomas Friscia, Recruitment Training Coordinator Kuwait Petroleum Italia S.p.A.   

  • Da diversi anni collaboriamo proficuamente con Byron Tree, che è diventato il nostro partner di riferimento per la formazione linguistica, accompagnandoci con professionalità, flessibilità e passione nel percorso di apprendimento della lingua inglese con soluzioni di formazione linguistica diversificate, stimolanti e rispondenti alle nostre specifiche necessità.

    Daniela Pozzali, Responsabile Risorse Umane Dexia Crediop S.p.A

  • Competenti, pazienti ed incoraggianti. L'ideale per chi come me ha mille impegni ma poco talento per le lingue straniere! Grazie a Byron Tree per la professionalità e la passione

    Rossella Muroni, Parlamentare 

  • La forza di Byron Tree sta nel capire le esigenze del cliente ed identificare il percorso più indicato al raggiungimento di obiettivi correlati all'attività lavorativa, con docenti sempre professionali e competenti.

    Elsa Circi, Responsabile area amministrativa Aareal Bank AG Fonte della citazione

  • La scuola Byron Tree è fornitore ufficiale da alcuni anni dei corsi di lingua Inglese per l’Ambasciata Britannica di Roma.

    Daniela Sacchetti, Purchasing Department di Ambasciata Britannica (British Emabssy)