Say Eat! - Workshop di Lingua e Cucina

Say Eat! un workshop ideato partendo dalla cucina come aula di lezione con l’obiettivo di favorire lo spirito di gruppo e offrire un primo approccio alla tradizione e alla lingua italiana.

Successivamente abbiamo sviluppato il format in versione inglese dandogli un taglio più business e aziende come Aareal Bank e SACE spa lo hanno scelto per divertire e formare il proprio team.

La cucina è il luogo dove bisogna saper utilizzare le risorse disponibili, gestire il tempo in modo efficace e coordinare gruppi di lavoro. Quale luogo migliore per fare un team building?  

Di fronte ad una situazione del tutto nuova, dove nessuno sa fare meglio degli altri, si abbandono ruoli e gerarchie, entrando in un’atmosfera rilassata capace di migliorare la collaborazione fra i membri del gruppo.

Indossato il grembiule di Say Eat! i partecipanti si sentono subito parte della squadra e, in un’atmosfera di collaborazione, gli ingredienti, gli utensili e persino i propri gesti diventano strumenti da mettere a fattore comune per realizzare l’obiettivo del gruppo.

Riflessioni, strategie e accorgimenti emergono naturalmente attraverso l’esperienza, dando vita a un bagaglio di informazioni utili che non sarà poi difficile trasferire dai fornelli all’ufficio.

La forza di Byron Tree sta nel capire le esigenze del cliente ed identificare il percorso più indicato al raggiungimento di obiettivi correlati all’attività lavorativa, con docenti sempre professionali e competenti.
— Elsa Circi, Responsabile area amministrativa Aareal Bank AG
Vittoria x Design

Creative specialised in branding, environmental and web design.

https://vittoriaxdesign.com
Indietro
Indietro

English on Stage - Corso ideato e realizzato per SACE  

Avanti
Avanti

Effective Report Writing - Workshop ideato e realizzato per DEXIA